giovedì 4 settembre 2014

Novità settembrine per te a I Due Noci

Settembre, un pò come Gennaio, è spesso legato a nuovi "inizi". Dopo la pausa estiva si riparte e ci si aiuta rientrando nella "solita" vita con nuovi programmi, desideri, progetti, maturati anche grazie al riposo estivo.
Questa estate 2014 a I Due Noci è stata davvero bella (meteo a parte), ricca di incontri che rimarranno indelebili nella mia memoria, e che saranno probabilmente oggetto di prossimi articoli,  ma anche molto impegnativa perchè proprio durante il mese di agosto ho realizzato, insieme al mio professionista di fiducia Francesco, qualcosa di davvero importante per me e per la mia attività: un nuovo sito web!


Era da un pò che ci pensavo, che lo immaginavo e finalmente sono riuscita a realizzarlo: un sito dinamico, con tante foto aggiornate, con le offerte e molte informazioni spero utili per chi, come te, sta cercando un alloggio in questa zona. Dai un'occhiata ai contenuti e dimmi cosa ne pensi: il tuo parere è molto importante per me! Ho anche pensato ad una Offerta Speciale specifica per festeggiare con te questo traguardo. Spero ti piaccia e ... ti aspetto presto a I Due Noci.