giovedì 10 luglio 2014

Oggi vado fuori tema: ScenAperta Estate 2014

Si, oggi vado fuori tema! 
Immagino il tuo sguardo interrogativo: in che senso fuori tema? Avevi una traccia? 
Ebbene si, confesso che c'è l'avevo...c'è l'ho ancora: Questa casa è un Bed and Breakfast vorrebbe raccontare e raccontarti, di me, del mio quotidiano vivere in una casa, la mia, che è anche un bed and breakfast. Fatti, emozioni, problemi, gioie e di tutto di più di questa ma vita "sempre aperta" proprio come il mio B&B.
Ma oggi vado fuori tema perchè domani, a due passi da casa, ci sarà un'interessante spettacolo teatrale e te ne vorrei parlare.


La rassegna è ScenAperta Estate 2014 e domani, alle 21, in Piazza Mazzini a Cardano al Campo, ci sarà lo spettacolo :" ... per ora rimando il suicidio" un omaggio a Fo, Gaber e Jannacci.
In scena un'attrice che ha lavorato per anni con Dario Fo, Marina De Juli, un musicista polistrumentista Francesco Rampichini, ed un chitarrista Andrea Cusmano.
Cantano, suonano e ci raccontano l'Italia di oggi e di ieri, attraverso la musica, le parole e l'umorismo di Fo, Jannacci e Gaber. Cominci a capire perchè ho deciso di andare fuori tema?
Dimenticavo, lo spettacolo è gratuito...Direi che non ci sono scuse: ci vediamo domani.



I