venerdì 21 febbraio 2014

B&B & Bike

Non so se succede anche a te ma a me accade spesso di trasferire le mie passioni nel mio lavoro.
Già il fatto che abbia trasformato la mia casa ( luogo da me molto amato ) in un bed and breakfast la dice lunga,  ma non mi sono fermata a questo. Oggi ti voglio parlare della bibicletta: io e la mia bici, il mio B&B scelta vincente per chi ama la bicicletta....B&B & Bike.


Come potete ben vedere in questa immagine "vintage" (io sono quella con la gonna!!!) è un amore nato molti anni fà...Per me la bici vuol di comodità ( intesa come mezzo di locomozione pratico ed economico ), vuol dire movimento (rassodiamo,si , si...) ma vuol anche dire, da sempre, divertimento, scoperta di posti nuovi o riscoperta, ad una velocità più lenta, di posti conosciuti...Vuol dire amore!


Tutto questo amore e questa passione si concretizzano a I Due Noci con una colazione abbondante, uno spazio riscaldato dove poter asciugare il vestiario e ricoverare al sicuro la tua bici durante la notte, gli attrezzi per le piccole riparazioni, informazioni e materiale turistico sui percorsi da effettuare nella nostra area e, all'occorrenza, un meccanico ciclista (Umberto, il migliore!!) nostro prezioso vicino di casa.
Ti aspetto quindi e, se arriverai da noi in sella alla tua bici, subito uno sconto del 15% sul tuo  soggiorno! Contattami per verificare le disponibilità. A presto, Cinzia.